Riparazioni idrauliche Roma

 

Riparazioni idrauliche Roma: il nostro servizio è attivo anche e sopratutto in tutte quelle situazioni di emergenza in cui è richiesto un intervento di pronto intervento.

Perché dovresti chiamare proprio noi?

  • Non facciamo differenza fra giorno e notte, fra un giorno settimanale o un giorno feriale
  • Siamo disponibili SEMPRE 24 ore su 24 anche nei festivi (Natale e Capodanno inclusi)
  • Il nostro team è composto da idraulici professionisti certificati
  • Siamo in grado di offrire prezzi competitivi e concorrenziali

Le nostre zone di intervento

Siamo operativi in tutti i quartieri di:

  • Roma Sud
  • Roma Centro
  • Roma Nord
  • Roma Ovest
  • Roma Est

Di seguito alcune informazioni sul tipo di lavoro svolgiamo e sul nostro modus operandi.

Quante volte ti sarà capitato di andare nel panico per una perdita d’acqua o uno scarico intasato non sapendo a chi rivolgerti per le riparazioni idrauliche?

Visto che quasi nessuno è un esperto in materia, anche il più blando degli interventi di assistenza idraulica  può sembrare grave.

Chiamare un pronto intervento riparazioni idrauliche è quindi la soluzione perfetta se hai paura di peggiorare il danno col fai da te o se per semplice inesperienza, hai bisogno di risolvere un guasto in casa con la massima urgenza.

 

Riparazioni idrauliche Roma: dalla doccia al WC il tuo problema è nelle nostre mani

 

Riparazioni idrauliche Roma: fotoIl 90% dei danni idraulici avviene in bagno dove risiedono la maggior parte delle tubature e sanitari esposti a guasti o perdite. In caso di una perdita d’acqua è molto comune che queste provengano da cassette o dallo scarico del WC o peggio ancora dalle tubature stesse dell’impianto idrico.

L’intervento per un’emergenza idraulica per perdite d’acqua verrà tempestivamente effettuato dai nostri tecnici specializzati, in quanto una perdita idrica può trasformarsi in poco tempo in un danno molto più grave e di natura strutturale per la tua casa.

Anche la doccia non scherza in quanto a perdite, specialmente quando si tratta del soffione per l’erogazione dell’acqua. Spesso la mera sostituzione di quest’ultimo non basta e bisognerebbe intervenire sulla pressione o sulla tubatura stessa.

Se ad esempio tutte le volte che ti stai facendo una doccia il bagno si allaga puntualmente è perché l’acqua nel piatto non riesce a defluire normalmente. Allora forse è davvero giunto il momento di rivolgerti al nostro team di riparazioni idrauliche che con la sua esperienza nel settore e l’attrezzatura specifica potrà porre rimedio al tuo problema.

 

Riparazioni idrauliche Roma: quando il fai da te non basta, chiama la nostra ditta di idraulici esperti

 

Quando si cerca di risolvere il problema da soli spesso non si raggiungono i risultati sperati e succede, invece, anche di peggiorare la situazione (come quando nel caso di uno scarico intasato si utilizzano acidi corrosivi per le tubature).

Scarichi molto sporchi e intasati potrebbero otturarsi ulteriormente con l’aggiunta di prodotti per la loro pulizia, poiché questi, esattamente come i saponi, tendono a solidificarsi nei condotti idrici.

Per non rendere impossibile la riparazione idraulica, chiamaci non appena lo scarico accenna a non far fluire correttamente l’acqua altrimenti il danno non farà che peggiorare costantemente.

 

Riparazioni idrauliche Roma: non sottovalutare mai le perdite d’acqua

 

riparazione: fotoAnche con le perdite d’acqua non si scherza, ma spesso non si fanno notare finché il livello del danno è ormai serio, manifestandosi sotto forma di macchie di umidità sul soffitto o su una parete verticale. Se trascurate il prossimo a notare queste macchie potrebbe essere il tuo vicino a cui dovrai anche ripagare i danni (oltre ai tuoi!).

In tal caso un servizio di pronto intervento per riparazioni idrauliche è d’obbligo: non importa a che ora succeda o in quale giorno, un nostro tecnico esperto si catapulterà a casa tua per risolvere tempestivamente il problema e, magari, scovarne altri ancora facilmente recuperabili.